Visita Canonica Provinciale presso la Comunità di Labaro

“…Quello che è nato dalla carne è carne,e quello che è nato dallo Spirito è spirito “(Gv 3,1-8)

È lo Spirito del Signore che ha chiamato giovani da ogni parte del mondo a seguirlo più da vicino. Ed è sempre il Suo Spirito che anima la vita di comunità delle Missionarie Figlie del Calvario. Sono questi sentimenti che spingono i superiori a visitare, nel loro servizio, le consorelle per ringraziarle della propria missione ed incoraggiarle a continuare nella dedizione a servizio del Regno di Dio. Questo sta facendo la Superiora Provinciale delle Missionarie Figlie del Calvario in Visita Canonica a Labaro dove sono educatrici dell’ infanzia al “Ss.mo Redentore “.

Anche questa visita canonica è stata piena di gioia e ha dato forza alla Comunità di Labaro nel continuare la sua missione. L’accoglienza è stata calorosa e i momenti passati insieme pieni di spiritualità e voglia di migliorare le attività comunitarie.

Una risposta a “Visita Canonica Provinciale presso la Comunità di Labaro”

  1. Sono la mamma di un alunno della scuola S.s. Redentore di Labaro. La nostra é stata un’esperienza bellissima e lo sarà ancora per un anno fino a quando nostro figlio andrà alla scuola elementare. Adoriano le nostre Suore che si prendono cura dei nostri figli come fossero loro. Si adoperano giorno dopo giorno per renderli buoni, bravi e onesti cittadini del mondo. Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *