Ultima tappa della Visita Canonica Provinciale: Comunità Madre Ernestina Larrainzar

Con la protezione di Maria, Regina del Rosario sr Margarita e sr Maria Cristina hanno effettuato la Visita Canonica presso la Comunità Madre Ernestina  Larrainzar a Roma. Una comunità composta da 11 sorelle che hanno servito il Signore per tanti anni nell’apostolato fra i bambini della scuola e della parrocchia, accolto famiglie, giovani, insegnato ricamo, cucito e soprattutto portato il Vangelo di Gesù e l’Eucaristia ai malati in famiglia.
Ora sono il “polmone spirituale ” della Provincia con la loro vita di preghiera e lo fanno a nome di tutte le sorelle impegnate nell’apostolato e a beneficio dell’ umanità.

A conclusione della visita canonica, Sr. Margarita, si è espressa con molta gioia. “Una parola sgorga spontanea dal nostro cuore: GRAZIE!  Grazie, Signore per tutti i doni effusi su noi Missionarie Figlie del Calvario in questa Visita Canonica alla Provincia. Donaci cuori e menti aperte ad accogliere nuove sfide per essere attente ai segni dei tempi che tu ci farai vivere. O Maria Madre nostra accompagnaci nel nostro cammino e conducici a Gesù.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *